Resi

Media service srl commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre la garanzia fornita dal produttore della merce stessa. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata ed evidenziata dal produttore nel proprio certificato sempre allegato al prodotto. Pertanto il cliente dovrà rivolgersi al centro di assistenza a lui più vicino.
Media service srl. fornisce un'ulteriore garanzia per cui verranno sostituite tutte le apparecchiature non funzionanti alla prova e restituite entro il decimo giorno dal ricevimento della merce. Trascoro tale termine verrano eseguite le normali procedure di assistenza prodotti fornite dalle case costruttrici.
Inoltre, Media service srl ,qualora il cliente non riesca ad ottenere l'assistenza dalle case costruttrici si farà tramite per l'ottenimento della garanzia. Pertanto, per i clienti che ne faranno espressa e motivata richiesta, Media service srl provvederà ad inoltrare ai centri di assistenza le apparecchiature restituite, ma le stesse dovranno essere corredate dello scontrino fiscale di vendita o copia della fattura, nonchè del documento d'identità dell'acquirente finale del prodotto.
In ogni caso le spese di spedizione dei prodotti restituiti a Media service srl sono a carico del mittente. Le spese per la restituizione al cliente sono a carico di Media service srl. utilizzare il modulo di reso per qualsiasi richiesta.

modulo di reso online